COLLEGNO - Spacca un vetro del Municipio: individuato tramite telecamere e social
Dopo mesi di indagini, la Polizia Locale, grazie alle telecamere di sorveglianza installate sul territorio, è riuscita a individuare il presunto responsabile
«Basta degrado a Fermi. Basta accampamenti abusivi». Con questo slogan, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 agosto 2025, i consiglieri comunali di centrodestra di Collegno si sono ritrovati nell'area della stazione metropolitana
La morte di Monsignor Cesare Nosiglia, Arcivescovo emerito di Torino, nella notte odierna, mercoledì 27 agosto 2025, all’età di 80 anni, ha lasciato un vuoto anche a Collegno.
Dopo settimane di duro lavoro, gli Alpini di Druento hanno completato il restauro del portone della storica chiesa di Santa Maria della Stella al cimitero.
È quanto successo nel corso delle ultime settimane, dopo che Gtt ha attuato lo spostamento della fermata - in direzione centro cittadino - da piazza Atzei a via San Marchese, all'altezza della parrocchia di San Lorenzo.
È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 agosto 2025, in via Cumiana a Rivoli, nelle vicinanze della ex Graziano. A bordo dell'auto di lusso c'erano tre ragazzi, fortunatamente rimasti illesi. Importanti i danni alla vettura.
Durante la telefonata viene proposto il trasferimento della fornitura elettrica a tale società in cambio di uno sconto sulla bolletta e minacciano il pagamento di penali in caso di mancata adesione.