QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
3 marzo 2025 Ritorna all'articolo
Cronaca

INCIDENTE A CASELLE - Tamponamento fra piú mezzi sulla provinciale: due i feriti - FOTO

Incidente con feriti, nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 marzo 2025, lungo la strada provinciale 2, nel territorio di Caselle Torinese.

INCIDENTE A CASELLE - Tamponamento fra piú mezzi sulla provinciale: due i feriti - FOTO
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Caselle

CASELLE - Valeria, carrozziere e neo mamma, protagonista a «La Ruota della Fortuna» - FOTO

Valeria è andata davvero vicina al «colpaccio», ovvero diventare la campionessa della trasmissione. A lungo, infatti, è stata in testa, dopo aver vinto due manche e indovinando due frasi nascoste.

TRAGEDIA A CASELLE - Professore 61enne trovato morto. La sorella: «mancano cellulare, maglia e occhiali. Aiutateci a trovarli»

Forse è stato vittima di un malore improvviso. Mancano il telefono, la maglietta e gli occhiali da vista dell’uomo. Appello della sorella del 61enne sui social per raccogliere nuove informazioni su cosa è accaduto

TORINO-CASELLE - Con Wizz Air si raggiungerà la Bulgaria e la sua capitale, Sofia

Da Torino alla Bulgaria, più precisamente alla sua capitale, Sofia. È questo il nuovo volo internazionale della compagnia aerea Wizz Air.

CASELLE - Una Città intera dice addio al piccolo Alessandro, morto a soli 6 anni per un neuroblastoma

A dare notizia della morte del bimbo è stata la stessa madre con un post molto toccante sui social: «Eri solo un bambino ma hai affrontato tutta questa merda ingiusta a testa più che alta. Ora ti pensiamo cosi, libero e felice. Vola amore»
Altri articoli in Cronaca
27 agosto 2025

INCIDENTE IN TANGENZIALE A VENARIA - Auto si ribalta allo svincolo: disagi e code

É successo nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 agosto 2025, lungo la tangenziale nord in direzione sud
27 agosto 2025

COLLEGNO - Morte Arcivescovo emerito Cesare Nosiglia: quando venne alla Agrati per schierarsi al fianco dei lavoratori

La morte di Monsignor Cesare Nosiglia, Arcivescovo emerito di Torino, nella notte odierna, mercoledì 27 agosto 2025, all’età di 80 anni, ha lasciato un vuoto anche a Collegno.
27 agosto 2025

TORINO - Diocesi in lutto: morto l'Arcivescovo Emerito, Monsignor Cesare Nosiglia: aveva 80 anni

I funerali saranno celebrati dal cardinale Roberto Repole venerdì 29 agosto alle 15.30 nel Duomo di Torino; veglia funebre presieduta sempre dal Cardinale giovedì 28 agosto alle 21 presso il Santuario della Consolata
26 agosto 2025

VENARIA - Operazioni di diserbo: chiudono i due cimiteri cittadini per alcuni giorni a settembre

Nel mese di settembre, i cimiteri di Venaria Reale rimarranno chiusi al pubblico per alcuni giorni per consentire interventi di diserbo
In prima pagina oggi
27 agosto 2025

INCIDENTE IN TANGENZIALE A VENARIA - Auto si ribalta allo svincolo: disagi e code

27 agosto 2025

COLLEGNO - Morte Arcivescovo emerito Cesare Nosiglia: quando venne alla Agrati per schierarsi al fianco dei lavoratori

27 agosto 2025

TORINO - Diocesi in lutto: morto l'Arcivescovo Emerito, Monsignor Cesare Nosiglia: aveva 80 anni

26 agosto 2025

RIVOLI - La Città ricorda con affetto Loredana Trinchieri: «appassionata, attenta e instancabile. Ha dato tanto alla comunità»

25 agosto 2025

RIVOLI - Tragedia sui Monti Sibillini: morta l'ex candidata sindaco Loredana Trinchieri, aveva 64 anni

25 agosto 2025

DRUENTO - In festa per Elena Alercia, Campionessa del Mondo di Quad: «Una vittoria e un ricordo per sempre» - FOTO

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015