Galleria fotografica

Dopo il grande successo di "Lumen", il festival teatrale a lume di candela di questa estate, il progetto "Mnemosine" di Venaria Reale, in collaborazione con la compagnia teatrale de "I Retroscena" di Druento e Venaria, riportano ad Usseglio, nelle Valli di Lanzo, due spettacoli caratteristici, sempre con mascherine e distanziamento fisico.
 
In occasione della "Festa della transumanza e della patata", i due spettacoli proposti sono legati al tema delle tradizioni montane e godranno del patrocinio del Comune di Usseglio.
Il primo è "La transumanza della Gina e della Matilde" e sarà domani, sabato 3 ottobre 2020, alle 16.30, presso il salone polifunzionale cittadino.
 
Il secondo sarà "Carezzare le pietre - Il lungo viaggio della prima patata ad Usseglio", che si terrà domenica 4 ottobre 2020, alle 15,30, presso la Trattoria Il Bivacco Matematico.
 
"Il successo di questa estate, che non ci aspettavamo, ci ha riportati qui nelle valli. Grazie all'ospitalità del Comune di Usseglio, che ci ha permesso con il suo contributo di riproporre i nostri spettacoli per questa particolare occasione", commenta Fabio Scibetta.
 
Silvia Iannuzzi