Scadrà il prossimo 11 dicembre 2023, alle 12, il bando pubblico per la gestione in concessione del lotto numero 2 della «Ex Villetta Italgas B» di corso Machiavelli 177 a Venaria.
Situata al piano terreno, ha una superficie utile totale di 71,23 metri quadri su cinque locali complessivi.
La struttura è proposta alle associazioni socio, culturali e ambientali del territorio senza scopo di lucro per svolgere all’interno dei locali in uso attività di carattere sociale. L’aggiudicatario non potrà mutare la destinazione d’uso dei locali, la funzione o la natura giuridica, pena la risoluzione del contratto di concessione. Sarà cura dello stesso mantenere intonsi gli spazi concessi e non potrà sublocare o concedere in comodato i locali concessi in uso.
L’affidamento degli immobili avrà durata di tre anni a partire dalla data di sottoscrizione del relativo contratto, con possibilità di rinnovo non tacito fino ad ulteriori tre anni.
I soggetti partecipanti dovranno essere Enti del terzo settore; essere associazioni iscritte negli Albi/Elenchi delle Associazioni del Comune di Venaria; essere attivi nel territorio comunale da almeno 2 anni; essere formalmente costituiti senza fini di lucro per il perseguimento di finalità di promozione socio-culturale e ambientale (comprovato dall’ Atto Costitutivo e dallo Statuto dell’Associazione); avere come finalità associativa lo svolgimento di attività ludico-ricreative e culturali, e ambientali senza scopo di lucro.
Modalità di invio, criteri e punteggi sul sito internet del Comune di Venaria: www.comune.venariareale.to.it.