E' un problema al canale irriguo della Dora la causa del vasto allagamento in via Don Sapino e per gran parte di corso Matteotti, fin quasi all'altezza di viale Buridani.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Venaria e gli operai di Gesin.
Al momento é chiusa al traffico solo una porzione di via Don Sapino.
La scorsa domenica, 14 settembre 2025, il negozio Decathlon, presente all'interno della galleria commerciale dello «Spazio Conad» di corso Garibaldi a Venaria Reale, ha chiuso i battenti dopo quattro anni dall'apertura.
Aveva 76 anni e da tempo combatteva con una malattia. Pessano per l’Unitre è stata un vero e proprio punto di riferimento: per sei anni, dal 2002 al 2008, è stata presidente dell’associazione
Un ritorno al passato, visto che la kermesse mancava in Città da venti anni, dal lontano 2005, quando ancora il Pd non esisteva e nella Reale la sinistra si divideva fra Ds, Margherita e Rifondazione Comunista.
Questa domenica, 14 settembre 2025, oltre 4mila partecipanti tra famiglie e pargoletti nati fra il 2024 e il 2025 hanno gremito i Giardini del polo museale per un momento di confronto, di gioco e di scoperte culturali.
«Emergenza, è precipitato un aereo». Una notizia drammatica quella lanciata attorno alle 23.30 di domenica 14 settembre 2025 dalla torre di controllo dell'aeroporto di Caselle.
Aveva 76 anni e da tempo combatteva con una malattia. Pessano per l’Unitre è stata un vero e proprio punto di riferimento: per sei anni, dal 2002 al 2008, è stata presidente dell’associazione
Questa sera, lunedì 15 settembre 2025, tutta Borgaro sarà davanti alla televisione per scoprire se la sua concittadina, Alicya Ferrero, potrà emulare Cristina Chiabotto, diventando Miss Italia 2025.
I Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un 35enne italiano: sarebbe stato lui a colpire, con più coltellate, una madre e un figlio. L'arresto nella notte tra venerdì e sabato, dopo aver fatto perdere le sue tracce per quattro mesi.