"Nessuno spazio a chi minaccia e offende la dignità del proprio avversario politico".
Commenta così il gruppo parlamentare piemontese della Lega l'infelice uscita del candidato consigliere del Pd, Fabio Tumminello, che ieri ha postato su Instagram la foto "Salvini Appeso".
"Questa uscita non ha che un epilogo: il ritiro della sua candidatura. Le istituzioni e i cittadini di Venaria non meritano di essere rappresentati da chi non ha alcun rispetto e dell'avversario e delle divergenze politiche".
Un concetto espresso anche oggi pomeriggio al banchetto organizzato dalla Lega in piazza Vittorio, dove ha presenziato anche l'onorevole Riccardo Molinari, presidente del gruppo parlamentare del Carroccio: "Questa è la cultura della sinistra. In questi anni, Salvini é stato attaccato in ogni modo. Ci mancavano le allusioni mediante una foto Instagram".
La chiusura delle attività scolastiche in presenza a partire dalla prossima settimana addossa nuovamente alle famiglie, in particolare alle donne, tutte le difficoltà di conciliazione tra il lavoro e l’accudimento delle figlie e dei figli.
Anche se Druento, San Gillio e Givoletto sono in Fascia 2, ovvero solo con medie e superiori a distanza, i genitori hanno scritto una lettera a Cirio. Anche perché, se i dati dovessero peggiorare, tutta la didattica sarebbe a distanza.
In manette un 70enne. Il provvedimento del Tribunale, ha condotto al sequestro di due appartamenti a Borgaro e Caselle, di alcune automobili e di conti correnti per un valore di circa mezzo milione di euro.
Da lunedì 8 marzo 2021 verrà potenziata la didattica a distanza in Piemonte, con due fasce d'intervento. Il provvedimento in vigore fino al 20 marzo 2020