Il Comune di Val della Torre, in collaborazione con le Associazioni del territorio, mette a disposizione un servizio di trasporto rivolto alle persone anziane sole e alle persone fragili, per consentire il raggiungimento del Punto Vaccinale di Venaria.

Per richiedere il servizio:
• prendere appuntamento per la somministrazione del vaccino Covid19
• ottenuta tale prenotazione, se non avete nessuno che vi può Accompagnare, contattare subito il responsabile dell’Unità di Crisi di Val della Torre o della Società di Mutuo Soccorso Givolettese per consentire loro di organizzare il vostro trasporto nella giornata dell'appuntamento vaccinale.

Il responsabile dell’Unità di Crisi di Val della Torre disponibile per prenotare il servizio di trasporto è Giovanni Badino. Si può chiamare da lunedì a venerdì dalle 9 alle 11, contattando il numero 349-7610495.
 
E' consentita la presenza di un accompagnatore in caso di persone con disabilità e non autosufficienti.
 
Il costo è di 10 euro per il servizio offerto dalla Società di Mutuo Soccorso Givolettese. Per prenotare questo servizio di trasporto telefonare a Maurizio al 345-0650939. Il servizio sarà effettuato dalla Società sia per i propri associati che per i non associati.