Pur di ritrovare quel ragazzo conosciuto al mare, ha deciso di tempestare i social con un post piuttosto lungo quanto dettagliato.

Perché per Carola - o meglio Giulia - 22 anni, di Alba, ritrovare quel Riccardo di Torino ma che va a a scuola a Grugliasco sembra essere una vera e propria ragione di vita. 

"Ho bisogno di aiuto. Sto cercando un ragazzo del 2002, si chiama Edoardo (non so il cognome), ha i capelli castani, occhi marroni e dovrebbe essere, se non ricordo male, di Torino e va a scuola a Grugliasco!. Ci siamo incrociati alla stazione mentre aspettavano la navetta per andare alla discoteca Le Vele di Alassio. Era il 13 luglio, indossavi una camicia nera ed eri con un tuo amico di origine albanese".

E Carola-Giulia va oltre: "Se dovessi riconoscerti nella descrizione, scrivimi".  

E nell’attesa di ottenere un riscontro, di vedere sulla propria pagina Facebook una richiesta d’amicizia da quel Riccardo, Carola precisa ai tanti commenti sotto ai diversi post di "non essere un fake" e di "non essere pazza" ma solamente che "molto piacere di risentirlo e ritrovarlo". 

In tanti hanno iniziato a seguire con attenzione quei post e questa particolare storia estiva che da un luogo fisico - come può essere una discoteca - si è passati ad un luogo virtuale come Facebook. Ovvero l’esatto opposto delle tante storie d’amore che nascono al giorno d’oggi proprio grazie ai social. 

Nel frattempo, le condivisioni di quel post stanno aumentando a dismisura. E chissà che a breve non arrivi una doppia lieta notizia: il nuovo incontro fra Giulia e Riccardo e, perché no, l’inizio di una storia d’amore.