Fino al prossimo 1 marzo 2021 rimarrà in vigore il semaforo arancione per le misure antismog di Arpa.
I blocchi saranno i seguenti: per il trasporto persone sono confermati i blocchi dalle 8 alle 19 dei veicoli diesel fino a Euro 5 e dei veicoli benzina Euro 1 (tutti i giorni, festivi compresi). Per il trasporto merci il divieto di circolazione è previsto per i veicoli diesel Euro 3 e Euro 4 dalle 8 alle 19, nelle giornate di sabato e festivi dalle 8.30 alle 14 e dalle 16 alle 19.
Permangono inoltre in vigore le limitazioni strutturali, con il blocco di tutti i veicoli Euro 0 e dei diesel Euro 1 e Euro 2 (fermi tutto l'anno con orario 0/24).
Continuerà ad essere in vigore la deroga strutturale per i diesel Euro 4, concessa dalla Regione, per tutti gli automobilisti che si dovranno spostare per comprovati motivi lavorativi e situazioni di necessità, come studio o salute.
Lo stop sarà attivo anche in altri centri della Città Metropolitana: Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo, Venaria, Caselle Torinese, Chivasso, Leini, Mappano, Pianezza, Volpiano, Cambiano, Carmagnola, La Loggia, Rivalta di Torino, Santena, Trofarello, Vinovo, Chieri e Ivrea.