Rivoli Experience, con il contributo fisico, e “soprattutto economico” di una parte dei commercianti del Centro Storico di Rivoli, il patrocinio del Comune e dell’Assessorato al Commercio, ha organizzato una serie di eventi, musicali culturali e di shopping, durante le serate dei fine settimana, fino a fine agosto.
Per l’occasione il Museo della Casa del Conte Verde rimarrà aperto fino a tarda serata, e si potrà entrare gratis esibendo uno scontrino di acquisto effettuato presso i negozi di Rivoli.
Gli Artisti di Strada itineranti, con musica, mascotte, imitazioni, illusionismo, clown, palloncini, ecc. si esibiranno con le loro performance, a partire da Piazza Martiri, a salire lungo via Piol, e passando per il Centro Commerciale I Portici, alternandosi in varie postazioni dove è più facile gestire la presenza del pubblico, evitando così gli assembramenti.
"Avremmo voluto fare molto di più, ma la configurazione stradale del Centro Storico, e via Piol in particolare, con le restrizioni anti-Covid non ce lo hanno consentito. Come è ormai consuetudine negli eventi di Rivoli Experience, ospiteremo anche la postazione dei volontari della Croce Rossa di Rivoli, con tante attività dimostrative, tra cui ‘ambulanza senza paura’ e ‘truccabimbi’, già dal tardo pomeriggio", spiega la presidente di Rivoli Experience, Maria Chiara Taverna.
L’inizio dei saldi anticipato al 25 luglio "ci consente inoltre di offrire ai consumatori uno Shopping di qualità, con particolari promozioni, a partire già dalla serata di venerdì 24. Molti commercianti rimarranno aperti nel mese di agosto per offrire un servizio ai consumatori che rimarranno in città, e le aperture serali si protrarranno per tutti i fine settimana. Sulla pagina facebook Rivoli Experience, troverete tutte le info, e gli aggiornamenti. È un anno difficile per tutti, ma ci vuole un po’ di ottimismo", conclude Taverna.