La Dea Bendata bacia Rivoli grazie ad un gioco che sta prendendo piede da qualche mese: il "Simbolotto". Una vincita da oltre 21mila euro. 

Ovvero il nuovo gioco opzionale gratuito associato al gioco del Lotto che prevede l’estrazione casuale di 5 simboli (su 45 disponibili) su una determinata ruota in promozione nel mese secondo il seguente calendario: in questo mese di novembre è quella di Torino. 

Per giocare al Simbolotto basta includere nella propria giocata del Lotto/Lotto Più la ruota in promozione, identificata con la S di Simbolotto. Nel momento in cui si effettua la giocata, verrà assegnata in maniera gratuita e casuale una combinazione di 5 simboli. La giocata sulla ruota «TUTTE» non prevede la partecipazione al Simbolotto.

L’estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti  avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto. Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, verranno estratti i 5 simboli vincenti.

Si vince in base al numero di simboli indovinati, a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti, e in base all’importo giocato sulla specifica ruota. L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto.

Galleria fotografica

Articoli correlati