RIVOLI - Fino a mercoledì 16 le domande per richiedere i Buoni Alimentari Digitali

| Dal 19 dicembre verranno comunicati i beneficiari dei Buoni Natalizi e dei Buoni Spesa Alimentari che saranno caricati se dotati di smartphone, sull’ App “Toduba” e spesi nei punti vendita rivolesi aderenti.

+ Miei preferiti
RIVOLI - Fino a mercoledì 16 le domande per richiedere i Buoni Alimentari Digitali
Da oggi, giovedì 10 dicembre 2020, e fino alle 12 di mercoledì 16 dicembre 2020 (termine per la presentazione delle domande) chi avrà i requisiti indicati nell’avviso pubblicato sull'home page del sito del Comune di Rivoli www.comune.rivoli.to.it, potrà beneficiare della seconda distribuzione di “Buoni Alimentari Digitali” che potranno essere spesi in qualsiasi attività alimentare della città convenzionata. Saranno emessi anche dei “Buoni di Natale” sempre digitali spendibili unicamente nei negozi di vicinato non alimentari di Rivoli per nuclei familiari residenti in Rivoli con attestazione Isee fino a 15.000 euro.

La domanda di accesso ai Buoni dovrà essere presentata a mezzo mail utilizzando l’apposito Modulo di Domanda da inviare a bonus@comune.rivoli.to.it, con allegato copia della carta di identità, o altro documento di riconoscimento.

Soltanto in casi eccezionali la domanda potrà essere presentata di persona presso il Comune di Rivoli in Corso Francia n. 98 – previo appuntamento da fissare telefonicamente.

Saranno attive linee telefoniche dedicate per fornire istruzioni ai cittadini sulle modalità di presentazione e fruizione dei Buoni: dal lunedì al giovedì, dalle 8:30 alle 16 – tel. 011 951 1910-1912-1913, il venerdì dalle 8:30 alle 12:30 – tel. 011 951 1910-1912-1913

Dal 19 dicembre verranno comunicati i beneficiari dei Buoni Natalizi e dei Buoni Spesa Alimentari che saranno caricati se dotati di smartphone, sull’ App “Toduba” e spesi nei punti vendita rivolesi aderenti.

Chi sceglie l’utilizzo dell’Applicazione “Toduba”, riceverà un SMS informativo sulle modalità per scaricare l’App e le credenziali per accedervi; a seguito dell’accesso, saranno visibili il valore del Buono, fruibile da subito (colore rosso per il Buono Natalizio e colore verde per il Buono alimentare), e l’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa.

Chi dovesse scegliere la fruizione del Buono direttamente presso l’esercizio commerciale, riceverà una telefonata che darà informazioni sul valore del buono e sulle modalità di utilizzo; l’elenco dei negozi aderenti sarà consultabile sulla pagina principale del sito www.comune.rivoli.to.it.

I Buoni Spesa Alimentare potranno essere utilizzati esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità (prodotti per l’igiene della persona e della casa, prodotti per l’infanzia ecc.), con esclusione di articoli quali alcolici, super alcolici, tabacchi, ecc.I Buoni Natalizi NON potranno essere utilizzati per articoli quali videogiochi, lotterie, gratta e vinci, ecc. Entrambi i Buoni non possono essere convertiti in denaro contante.

Sia i “Buoni Alimentari” ma soprattutto i “Buoni di Natale” rappresentano un utile strumento per aiutare i cittadini in difficoltà ma allo stesso tempo un sostegno per i nostri esercizi commerciali. Queste iniziative possono essere un importante aiuto a sostegno delle famiglie e delle imprese commerciali in una logica di premialità rispetto al territorio.

 

Cronaca
PIEMONTE ARANCIONE - Con la chiusura della Reggia, stop al servizio Gtt «Venaria Express»
PIEMONTE ARANCIONE - Con la chiusura della Reggia, stop al servizio Gtt «Venaria Express»
Tutto tornerà come prima solo al ritorno in zona gialla, dove i musei torneranno ad essere aperti al pubblico.
VENARIA-BORGARO - Lavori di sostituzione delle lampade: disagi lungo la Circonvallazione
VENARIA-BORGARO - Lavori di sostituzione delle lampade: disagi lungo la Circonvallazione
I disagi al traffico perdureranno da domani, martedì 2 marzo 2021, fino a giovedì 4 marzo 2021 compreso.
COLLEGNO - Donna morta intossicata dopo l'incendio dell'appartamento: si tratta di una 85enne
COLLEGNO - Donna morta intossicata dopo l
Vani i soccorsi da parte del personale sanitario 118, dei vigili del fuoco di Grugliasco e Torino e dei carabinieri della stazione cittadina.
RIVOLI - In lutto per Renzo Caddeo, sindacalista e presidente del circolo dei sardi "4 Mori"
RIVOLI - In lutto per Renzo Caddeo, sindacalista e presidente del circolo dei sardi "4 Mori"
Era di Musei, piccolo Comune della provincia del Sud Sardegna. E' stato uno storico sindacalista Cgil.
RIVOLI - Grazie ai furgoni di Poste Italiane-Sda, arrivate le dosi di vaccino Astra-Zeneca
RIVOLI - Grazie ai furgoni di Poste Italiane-Sda, arrivate le dosi di vaccino Astra-Zeneca
Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini AstraZeneca a Chiavari e hanno proseguito il loro viaggio fino alla Farmacia Ospedaliera di Rivoli.
TRAGEDIA A COLLEGNO - Alloggio a fuoco: morta una donna
TRAGEDIA A COLLEGNO - Alloggio a fuoco: morta una donna
questa mattina a Collegno in corso Antony l'incendio di un alloggio in una palazzina 4 piani.
GIORNATA MALATTIE RARE - L' Obelisco di corso Francia si colora di verde
GIORNATA MALATTIE RARE - L
Un gesto simbolico, ma di vicinanza, verso le persone che quotidianamente sperano, attraverso la ricerca, di trovare una cura per queste malattie
MAPPA CORONAVIRUS - I positivi nella nostra zona salgono a 1155
MAPPA CORONAVIRUS - I positivi nella nostra zona salgono a 1155
Di seguito i dati diramati dall'Unità di Crisi regionale nella serata di domenica 28 febbraio 2021, nei nostri Comuni
VENARIA - Pienone in città, e in Mandria, per l'ultima domenica in «zona gialla»
VENARIA - Pienone in città, e in Mandria, per l
Anche il parco regionale della Mandria è stato preso d'assalto dai cittadini per una passeggiata immersa nella natura.
VENARIA - Ancora un incidente in via Zanellato: i residenti chiedono più sicurezza
VENARIA - Ancora un incidente in via Zanellato: i residenti chiedono più sicurezza
Ieri sera l'ultimo episodio, per fortuna senza conseguenze per i conducenti dei due veicoli. I cittadini chiedono un attraversamento rialzato o altre soluzioni che possano evitare il ripetersi di incidenti in quella zona.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità - Privacy
Editore