Cambio della guardia nell’assessorato al Bilancio del Comune di Rivoli. Gianmarco Montanari ha infatti rassegnato le dimissioni per motivi di lavoro.

“Ringrazio il sindaco, il consiglio comunale, la Giunta e la maggioranza per la fiducia accordatami  - dichiara Montanari - e tutto il supporto e la collaborazione costruttiva fornita. E' stata una esperienza più breve di quanto immaginassi, ma anche infinitamente più intensa, complessa, e anche più gratificante di quanto credessi. Ringrazio anche gli uffici che hanno lavorato in questi mesi con me”.

Il nuovo assessore al Bilancio, Tributi, Economato, Patrimonio, Pianificazione e Controllo del Comune di Rivoli è Danilo Fornaro “di consolidata esperienza amministrativa sia negli Enti Pubblici che nelle società pubbliche controllate, ha confermato i requisiti e la necessaria competenza per ricoprire la carica di assessore in argomento”, spiega il sindaco Andrea Tragaioli che ha voluto anche ringraziare Montanari per il suo lavoro: “Nelle fasi delicate del passaggio di consegne e nell'avvio operativo dell'attuale Amministrazione, l'Assessore Montanari è stato per me un punto di riferimento molto importante. So che potrò contare ancora sui suoi preziosi consigli di manager capace e di grande visione progettuale e organizzativa. D'altro canto sono convinto che il nuovo Assessore tecnico, subito individuato, abbia le caratteristiche per seguire il percorso indicato in questi mesi”.

Con l’uscita di scena di Montanari, Tragaioli ha anche “rimescolato le carte” con le deleghe ai suoi assessori: il vicesindaco Laura Adduce si occuperà anche delle Società Partecipate. All’assessore Andrea Filattiera è stata assegnata anche la delega al Personale. All’Assessore Paolo Dabbene è stata aggiunta la delega allo Sportello Europa. Infine, all'Assessore Alessandra Dorigo sono state assegnate altre due deleghe: il Servizio transizione al Digitale, Trasporti e Mobilità Sostenibile.

Galleria fotografica

Articoli correlati