Ancora controlli antidroga nelle scuole superiori di Rivoli. Nei giorni scorsi, i carabinieri della Compagnia di Rivoli, con il supporto delle unità cinofile antidroga del nucleo carabinieri di Volpiano e del personale delle Squadre d’Intervento Operativo del 1° Reggimento Carabinieri Piemonte, hanno effettuato un controllo al liceo scientifico statale "Darwin" e all'istituto superiore "Natta".
 
Il servizio è stato organizzato con la collaborazione delle direzioni scolastiche, molto attente al problema del contrasto dell'uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti in ambito scolastico.
 
Nel corso del controllo, uno studente 20enne del Natta, incensurato, è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio in quanto, durante le operazioni di perquisizione personale e nel corso della successiva perquisizione effettuata a casa, è stato trovato in possesso di 7 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e degli appunti legati all'attività di spaccio.
 
La droga e il materiale sono stati sequestrati.