Il Piemonte sarà in zona gialla da lunedì mattina, 1 febbraio 2021.
"Dopo una giornata di confronto con il Governo, ho appena ricevuto la chiamata del ministro Speranza: il Piemonte è in zona gialla", annuncia il governatore della Regione, Alberto Cirio.
«Una marcia silenziosa per manifestare solidarietà e vicinanza alle popolazioni in sofferenza a causa dei conflitti in atto», spiegano gli organizzatori.
La stessa Azienda sanitaria locale informa come, per gli stessi servizi sanitari, è operativa la sede di Venaria Reale, presso il Polo Sanitario di via Don Sapino.
L'Asl To3 informa tutti gli assistiti che, in occasione delle festività pasquali, cambiano gli orari di apertura del laboratorio Prelievi e del Cup (Centro unico di prenotazione) di Pianezza e Alpignano.
Giuliani lascia la moglie Michelina; il figlio Daniele con Catia e Samuele. I funerali sono stati celebrati lo scorso martedì 15 luglio 2025 nella chiesa San Paolo di via Berino
Grugliasco saluta il comandante della stazione dei Carabinieri, Guido Pirrone. Dopo undici anni di servizio in Città, Pirrone va in pensione dopo una lunga carriera al servizio dell'Arma.
È quanto denuncia il Comune attraverso il sindaco Carlo Vietti, prendendo il quadro degli ultimi cinque anni della scuola dell’Infanzia «Raffaello Sanzio» e della primaria «Anna Frank».
Un momento condiviso fra Palazzo Civico, Città Metropolitana e l'Istituto scolastico previsto per mercoledì 23 luglio 2025, alle 18, davanti all’aula all’aperto del Curie