Il Piemonte sarà in zona gialla da lunedì mattina, 1 febbraio 2021.
"Dopo una giornata di confronto con il Governo, ho appena ricevuto la chiamata del ministro Speranza: il Piemonte è in zona gialla", annuncia il governatore della Regione, Alberto Cirio.
«Una marcia silenziosa per manifestare solidarietà e vicinanza alle popolazioni in sofferenza a causa dei conflitti in atto», spiegano gli organizzatori.
La stessa Azienda sanitaria locale informa come, per gli stessi servizi sanitari, è operativa la sede di Venaria Reale, presso il Polo Sanitario di via Don Sapino.
L'Asl To3 informa tutti gli assistiti che, in occasione delle festività pasquali, cambiano gli orari di apertura del laboratorio Prelievi e del Cup (Centro unico di prenotazione) di Pianezza e Alpignano.
Su di un quarto partecipe del gruppo, individuato quale autista dell’automezzo utilizzato durante i “colpi”, non sono stati rilevati sufficienti indizi da giustificarne l’adozione di misura restrittiva.
Le baby gang continuano ad essere un problema. Sia nelle grandi sia nelle piccole cittadine. Anche a Druento si sono verificati alcuni episodi, di lieve entità. Sia nelle piazze sia alla piscina-ristorante «Blue Park» di via Medici del Vascello