Si terranno domani, sabato 15 gennaio 2022, alle 11, nella parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù di via Generale Dalla Chiesa 26 a Mappano, i funerali di Gaetano Gambino, il 55enne mappanese morto il 31 dicembre 2021 in un terribile incidente stradale avvenuto all'incrocio tra via Galilei e via Hack a Mappano.

Quel pomeriggio si erano scontrate, poco prima delle 16, una Fiat Punto e una Fiat 16. Gambino - originario di Palermo e grande appassionato di musica e, in particolare, era molto bravo nel suonare la chitarra - era alla guida della Fiat Punto. Con lui un'altra persona che è stata portata in ospedale. 

“Ciao fratello mio ovunque tu sia ci hai lasciato in un momento di festa senza un abbraccio, non si ragiona così! Comunque ti perdono perchè ho saputo che non è colpa tua, ma del Signore che ti ha voluto in fretta perchè tu sei un buono e lui ha bisogno di te per stare a fianco a lui. Ciao Tano! Sei stato un fratello d'oro per noi tutti. Ti porteremo per sempre dentro di noi. Eri troppo umile per stare in questa terra e troppo buono e Dio ti ha voluto accanto a lui anche se io non sono d'accordo con lui. Io ti volevo ancora con me con mamma e i nostri fratelli e nipoti. Ciao Tano cantaci una bella canzone per tirarci su ovunque tu sia”, lo ricorda il fratello Stefano con un lungo post su Facebook.  

Galleria fotografica

Articoli correlati