Gtt avvisa che a causa del perdurare delle piogge e la chiusura del ponte sulla ferrovia di Venaria, domani mattina, 25 novembre, il servizio ferroviario della linea San fmA sarà limitato a Ciriè.
La tratta Ciriè-Torino Dora sarà sostituita con bus. Il servizio sostitutivo sarà diretto da Caselle a Torino via autostrada.
Borgaro sarà servita dalla linea 69, dalla navetta piazza Stampalia-Torino Dora.
Venaria sarà servita dalla linea Gtt "11" con servizio intensificato.
Sono gli operatori di monopattini Dott e Bird, che avranno un massimo di 150 mezzi ciascuno e che hanno già risposto al bando della Città metropolitana di Torino
Anci Piemonte ha inoltre dato notizia che Venaria ha vinto, con il progetto Movicentro, il premio speciale Enel Piemonte Innovazione 2020. Si tratta di 4mila euro in luci che verranno utilizzati per illuminare meglio Palazzo Civico.
Il locale è stato chiuso per cinque giorni a partire da ieri sera, 15 gennaio 2021: potrà riaprire al pubblico il prossimo 20 gennaio 2021. Quasi certamente verrà sanzionato il titolare dell'esercizio commerciale.
E' consentita l’attività motoria nei pressi della propria abitazione e l’attività sportiva all’aperto, ma solo in forma individuale. Aperti i centri sportivi, mentre sono chiusi impianti sciistici, piscine e palestre.