Galleria fotografica

Investiti sulle strisce pedonali mentre attraversavano il corso. È quanto successo lo scorso martedì 12 novembre 2024, attorno alle 13, in corso Adriatico, all'altezza del numero civico 100.

A investirli una Lancia Y condotta da un uomo di 64 anni residente a Collegno. La coppia, entrambi 71enni, dopo aver compiuto un volo di diversi metri, è stata poi soccorsa dal personale sanitario 118 e portata in ospedale a Rivoli per tutti gli accertamenti del caso: i due sono stati poi dimessi con una prognosi di 10 giorni per il marito e 5 giorni per la moglie.

Sul posto per i rilievi del caso gli agenti della Polizia Locale di Grugliasco: «Abbiamo notato l'incidente dalle telecamere di sorveglianza della fermata ferroviaria di corso Adriatico. Sinceramente, vedendo le immagini abbiamo pensato subito al peggio. Si vede il volo dei due anziani e la caduta a terra. Penso che la bassa velocità del veicolo abbia influito positivamente sulle conseguenze dei due anziani che, spero, si rimettano presto e che saluto con affetto», afferma il comandante della Polizia locale di Grugliasco Massimo Penz.