Gli operatori di Cidiu sono persone corrette.
La dimostrazione, ancora una volta, é arrivata da poco, quando un dipendente ha trovato un portafogli con dentro 200 euro mentre stava pulendo il centro storico della città.
Il portafogli era per terra. L'operatore, a quel punto, ha fermato due signore chiedendo loro di aprirlo, vedendo come all'interno ci fossero 200 euro, prima di chiedere alle stesse di portarlo dai carabinieri per poter continuare il suo turno.
Dopo qualche ora, il portafogli è stato riconsegnato al legittimo proprietario: il netturbino non ha accettato la ricompensa. "ho solo fatto il mio dovere"
Nella sala consiliare, nel doveroso rispetto delle normative anti Covid, Costa è stato premiato con una pergamena, il crest della Città e una riproduzione della Venaria antica.
Sono stati invece 3.300 gli euro offerti da benefattori per i buoni spesa. Il Comune ha ricevuto dal Governo 25mila euro, distribuiti sotto forma di buoni alle famiglie
Proposta dalle minoranze consiliari, è stata votata all'unanimità dopo un emendamento a firma dei capigruppo di maggioranza. Entrerà nelle proposte alla città per il «Giorno della Memoria» 2022
Da segnalare l’eccezionale prestazione di Ferruccio Berti nell’arco nudo: per lui 557 punti e record personale. Al Matitone presente anche l'Amministrazione comunale della Reale.
Nasce così la rete di servizi integrati che concilia la sosta per il rifornimento con l’esigenza sempre più diffusa di ricevere e spedire pacchi riducendo tempo e spostamenti.
L'arresto rientra nei controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale e finalizzati al contrasto della criminalità e alla verifica del rispetto delle disposizioni anti covid.