Non ha rispettato l'alt dei carabinieri, che lo avevano fermato ad un posto di blocco in corso Francia, ai confini tra Torino e Collegno.

Quell'auto sportiva, di colore grigio metallizzato, ha iniziato a sfrecciare a più non posso, in stile "Fast and Furious", passando da corso Francia, attraversando Borgata Paradiso fino a quando non ha imboccato viale Gramsci, venendo sempre inseguita dai militari di Torino e dai colleghi del radiomobile della compagnia di Rivoli.

Una volta a Grugliasco - ieri sera, giovedì 10 gennaio 2019 - ha sorpassato una Fiat Panda, danneggiando la fiancata sinistra di quest'ultima. Poi, dopo aver superato la coda al semaforo di via San Rocco, si è trovato di fronte i carabinieri. 

Eppure, il conducente alla guida di quell'auto non si è fatto cogliere dalla paura, ha messo la retromarcia e ha percorso la parte pedonale di viale Gramsci, prima di girare in corso Torino, facendo perdere le sue tracce. 

Per fortuna, nessuna grave conseguenza per la conducente della Panda, che non è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere, nonostante il forte spavento.