Dopo tanta attesa, finalmente verrà realizzata la rotatoria all'incrocio tra la sp1, la Direttissima delle Valli di Lanzo, e la sp 724, che conduce al Comune di Fiano e che porta alla borgata San Firmino.
La Regione ha sbloccato le risorse: 730mila euro. Altri 460mila serviranno per interventi di ripristino tra il km 13+900 e il km 23+900.
Soddisfatto il sindaco di Fiano, Luca Casale: "Quale miglior regalo ricevere nel giorno del tuo compleanno. Un'opera ormai attesa da almeno un decennio utile alla nostra comunità ma non solo: ad un intero territorio. Frutto di un incessante lavoro che l'Amministrazione Fianese di concerto con gli amministratori del territorio ha portato avanti, in questi due anni, con le istituzioni interessate. Per ora la Regione Piemonte ha stanziato i fondi, un primo passo importante. Adesso la palla passa nelle mani dell'ente proprietario della strada (Città Metropolitana, ndr) che dovrà espletare l'iter tecnico/amministrativo. Speriamo che detto intervento si concretizzi entro la fine del prossimo anno".