Questo venerdì, 14 giugno, alle 18, a San Sebastiano, si insedierà il nuovo consiglio comunale di Druento. Il primo della terza era di Carlo Vietti come sindaco della cittadina. 

Ecco le preferenze ottenute dai candidati delle due liste in occasione delle elezioni amministrative che hanno portato all'elezione di Carlo Vietti come nuovo sindaco di Druento.

In consiglio, in maggioranza, oltre al sindaco Vietti, ci saranno Domenico Mancini (343 preferenze), Marinella Orsino (307), Iuri Sferlazza (247), Cristina Bonaglia (242), Alessandra De Grandis (162), Pier Giorgio Mosso (158), Andreea Antohe (141) e Roberto Ferrero (134).

In minoranza, invece, ci saranno Sara Mazzetto in qualità di candidata sindaco, Francesca Morucchio (42), Luca Nicholas Bonanno (34) e Cristina Antonella Morello (15). 

Durante la serata, dopo il giuramento di Vietti, verrà anche presentata la nuova giunta, ancora "top secret", così come verrà scelto il primo presidente del consiglio comunale, i componenti delle varie commissioni e saranno resi noti i due capigruppo, di maggioranza e opposizione.