Torna la “Festa dello Sport” a Druento. La quinta edizione si terrà domenica prossima, 8 settembre, dalle 9 alle 18, nella zona di piazza Oropa, corso Carlo Brero, viale Papa Giovanni XXIII.

Atletica, arrampicata, arti marziali, basket, bocce, calcio, calcio a 5, calciobalilla, ciclismo, balli country, danza, elicotterismo, fitness, fitwalking, hockey in line, majorettes, pallavolo, pattinaggio, petanque, ping pong, sub, tennis, yoga e zumba. 

Davvero tante le discipline sportive che, per un giorno intero, potranno essere provate da tutti, in particolar modo dai più giovani, con le associazioni che avranno così l’opportunità di avere una vetrina dove mettere in mostra le attività e, perché no, tesserare nuovi soci. 

La quinta “Festa dello Sport”, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato allo Sport, vedrà la partecipazione di tante associazioni amiche, come gli Alpini, la Pro Loco, la Croce Rossa Italiana, i Nonni Vigili, l’Associazione Nazionale Carabinieri, la Protezione Civile, il Comitato Genitori, il Grh, il Corpo bandistico Santa Cecilia, Associazione commercianti del Centro Storico e Associazione Commercianti del Filatoio. 

Già al mattino, alle 10, con partenza da largo Oropa, "Druento Cammina", camminata non competitiva il cui ricavato finanzierà le associazioni sportive del territorio (5 euro il pacco gara). 

 

 

Galleria fotografica

Articoli correlati