Due studenti 17enni, di Savonera, sono stati investiti nella serata di ieri, venerdì 28 febbraio 2020, attorno alle 18.30, all'incrocio tra via Boves e via Villa Cristina.

I due giovani stavano attraversando la strada per raggiungere la zona del chioschetto della frazione fra Collegno e Venaria quando una macchina bianca di piccola cilindrata, come raccontano oggi pomeriggio, sabato 29 febbraio, i genitori di uno dei due ragazzi.

L'urto con l'auto, infatti, li ha fatti sbalzare a qualche metro di distanza: uno di loro si è procurato qualche escoriazione. L'altro, invece, è stato portato d'urgenza in ambulanza al Maria Vittoria per la frattura della scapola e per una ferita alla testa, suturata con quattro punti.

Il 17enne è stato dimesso nella giornata odierna e ora dovrà portare un tutore. Sul caso sta indagando la polizia municipale di Collegno, a cui si sono rivolti i genitori del giovane ricoverato: i civich stanno già monitorando le telecamere di videosorveglianza.

Chi avesse visto, può telefonare, in orario di ufficio, allo 011-4015600, o recarsi di persona al comando di Piazza Avis 11 a Collegno.