Non si sono fatte attendere le parole del leader della Lega Nord, il vice premier e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, sul raid di alcuni vandali che hanno imbrattato la sezione della Lega Nord di Collegno e Grugliasco di via Monte Nero a Collegno.

Frasi come "Salvini merda", Lega-tevi stretto il collo" e la parola "Lega" scritta al contrario. 

Nel pomeriggio è arrivato anche l’intervento di Salvini: "I soliti ‘democratici’ idioti hanno attaccato un’altra sede della Lega, questa volta a Collegno. Ci fate pena. Gli italiani perbene non hanno paura di quattro delinquenti sfigati, amici dei clandestini".

Una risposta che è stata commentata anche da Parisi, che ha voluto ringraziare Salvini per il messaggio di solidarietà: , ha rimarcato sotto il post del leader leghista.

Il Sindaco Francesco Casciano condanna fermamente l'attacco subito dalla sezione della Lega Nord di via Monte Nero: <la città="" di="" collegno="" ha="" profonde="" radici="" democratiche="" e ="" difende="" il="" diritto="" all'espressione="" politica="" culturale="" e="" pensiero.="" per="" questo="" l'amministrazione ="" condanna="" ogni="" intimidazione="" nel="" caso="" specifico="" l'atto="" vandalico="" subito="" dalla="" lega="" nord="" alla="" quale="" esprimiamo="" solidarietà="" confidando="" riconoscimento="" dei="" responsabili="">.