Condividi questo articolo su:
Anche nel pieno dell’emergenza sanitaria la Città di Collegno garantisce tempi regolari per le iscrizioni agli asili nido, con una grande novità: saranno per la prima volta completamente online. Dal 6 aprile al 4 maggio infatti i genitori che vorranno iscrivere i propri figli potranno inviare via PEC il modulo di richiesta, scaricabile dal sito.
Dichiara il Sindaco Francesco Casciano: «Stiamo mantenendo tutti i servizi a un livello davvero molto alto grazie al grande impegno dei nostri uffici e al lavoro delle nostre educatrici che ogni giorno condividono il loro sapere a distanza».
Nel mese di giugno sarà inoltre garantita la tempestiva informazione alle famiglie dell'ammissione al servizio ed è confermata la possibilità di iscriversi all'orario prolungato (post nido) nella sede Salvo D'Acquisto.
L’assessore alle Politiche educative Clara Bertolo: «Grazie al lavoro di Giunta abbiamo assicurato alle famiglie la miglior fruibilità del servizio con particolare attenzione alle situazioni familiari più necessitanti, in particolare aumentando il punteggio a sostegno delle famiglie con più figli e mantenendo il punteggio più alto per famiglie con entrambi i genitori che lavorano».
Condividi questo articolo su: