L'Amministrazione Comunale di Caselle ha annunciato che nel pomeriggio di oggi, sabato 14 marzo 2020, risulta esserci in paese un cittadino positivo al Coronavirus, al momento ospedalizzato a Cirié.
 
"Pur confermando che la situazione permane sotto controllo e monitorata dall'Asl, si ribadisce la necessità di rispettare scrupolosamente le prescrizioni emanate dal Governo, rinviando tutte le attività non urgenti e limitando i contatti interpersonali - spiega il sindaco Luca Baracco attraverso una nota apparsa sul sito internet comunale - Al momento l'unico modo per fermare il virus è interrompere i contagi. Si invitano i cittadini a monitorare il sito web del Comune di Caselle Torinese e la pagina Facebook del Gruppo Comunale di Protezione Civile". 
 
Aggiornamento regionale delle 19.30

La Regione rende noto come siano sette i nuovi decessi in Piemonte di persone positive al test del Coronavirus comunicati questa sera dall’Unità di Crisi: 2 della provincia di Alessandria (1 uomo e 1 donna) 3 del Torinese (2 uomini e 1 donna) e 2 uomini del Cuneese.

I ricoverati in Terapia intensiva sono 159. Sempre oggi, sono stati ricoverati nell’ospedale Regina Margherita di Torino i primi due bambini positivi al test. Hanno superato il migliaio i casi positivi al virus in Piemonte, ma il dato esatto, in fase di aggiornamento, non è al momento disponibile.