BORGARO - Settembre Borgarese, Notte Bianca e Fiera: tutte le modifiche alla viabilità

| In programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019. Ecco dove si potrà, e non si potrà, parcheggiare l'auto. E dove sarà il mercato rionale del sabato e quello del martedì

+ Miei preferiti
BORGARO - Settembre Borgarese, Notte Bianca e Fiera: tutte le modifiche alla viabilità
L’Amministrazione Comunale e il comando di Polizia Locale rendono note le modifiche viarie in occasione del “Settembre Borgarese”, della Notte Bianca e della 29esima Fiera dei Santi Cosma e Damiano, in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019.

Si ricorda, infatti, come venerdì 27, dalle 20.45, ci sarà la solenne Processione per le vie della città, con partenza dal parcheggio di piazza della Fontana, cui faranno poi seguito i fuochi d’artificio in via Bertino, con intrattenimenti da parte delle associazioni locali.

Per questo motivo, è stato istituito il divieto di transito, sosta e fermata per tutti i veicoli, con rimozione forzata, dalle 18 alle 24 in via Bertino, nel tratto di strada compreso tra le intersezioni con via Santi Cosma e Damiano e via San Giovanni e nel piazzale antistante la chiesa dei Santi Cosma e Damiano.

Sabato 28, ci sarà invece la “Notte Bianca”, dalle 17 alla mezzanotte, lungo l’area mercatale di via Ciriè, il controviale di via Ciriè, piazza della Repubblica e via Lussemburgo.

In queste zone, sarà istituito dalle 14.30 alle 24, divieto di transito, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di fermata a tutti i veicoli (esclusi gli operatori commerciali autorizzati) in via Cirié, dall’intersezione con via Settimo e fino a piazza della Repubblica, in piazza Europa, piazza della Repubblica e via Lussemburgo.

Così come il divieto di transito - esclusi i residenti nella via per accedere ai passi carrai e agli operatori commerciali autorizzati - dalle 14.30 alle 24, in via Francia. Istituzione anche del doppio senso di circolazione per consentire ai residenti e alle auto in sosta negli appositi spazi di uscire verso il controviale di corso Italia.

Dalle 6 alle 24, divieto di transito, con divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di fermata - eccezion fatta per gli operatori commerciali autorizzati - in piazza Europa, piazza Vittorio Veneto, via Cirié, tra via Settimo e via Lussemburgo.

Domenica 29, in tutta l’area del centro cittadino, 29esima Fiera dei Santi Cosma e Damiano.

Dalle 6 alle 24, divieto di transito, con divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di fermata - ad eccezione degli operatori commerciali autorizzati - in via Cirié, da via Svizzera a piazza Vittorio Veneto, via Svizzera, controviale di via Lanzo, via Caselle, via Francia, via Inghilterra, via Lussemburgo, via Costituente - tra via Settimo e via Roma - piazza Vittorio Veneto, piazza Europa, via Santa Cristina - tra via Costituente e via Don Milani - via Gramsci - tra via Don Milani e via Settimo - via Italia - tra via Settimo e via Francia - piazza Agorà. Divieto di transito, invece, in viale Martiri della Libertà - tra via Lanzo e via Torino - e in via Torino - tra viale Martiri della Libertà e via Milano. Divieto di transito, con rimozione forzata e divieto di fermata, dalle 6 alle 15, in piazza Europa, via Cirié - tra via Settimo e via Lussemburgo.

Vista la presenza del Luna Park, verranno trasferiti i mercati di sabato 28 settembre e di martedì 1 ottobre dal piazzale Grande Torino e da via Santa Cristina alla zona di via Cirié.

Infine, divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata nella giornata di martedì 1 ottobre, dalle 6 alle 15, in via Francia, a fonte del civico 2, per il posizionamento del cassone di raccolta rifiuti dell’area mercatale.

Per qualsiasi ulteriore informazione, consultare il sito internet comunale: www.comune.borgaro-torinese.to.it.

 

 

Cronaca
CORONAVIRUS - Bollettino: 25.033 guariti, 1053 in via di guarigione, 2 morti, +11 positivi
CORONAVIRUS - Bollettino: 25.033 guariti, 1053 in via di guarigione, 2 morti, +11 positivi
I ricoverati in terapia intensiva sono 9 (-1 rispetto a ieri), i ricoverati non in terapia intensiva sono 225 (-10). In isolamento domiciliare sono 983. I tamponi diagnostici processati sono 427.590, di cui 234.833 negativi.
VENARIA - All'oratorio di Santa Maria si va a scuola di fotografia grazie a Lorenzo Carrus
VENARIA - All
È il progetto "Educazione all'immagine del territorio" proposto questo anno alle scuole medie dal fotografo Lorenzo Carrus in collaborazione con il gruppo Pro Loco di Altessano e Venaria.
ZONA OVEST - Centri Estivi: l'Asl To3 realizza un video-tutorial su come organizzare le attività
ZONA OVEST - Centri Estivi: l
D’intesa con la Regione, è stato un gruppo di lavoro composto da Dipartimento di Prevenzione, Spresal, Sian - Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione, Commissione di Vigilanza, Sisp, Formazione e Rischio clinico.
COLLEGNO - Addio a Riccardo, lutto cittadino il giorno dei funerali. Casciano: «Morte che deve fare riflettere»
COLLEGNO - Addio a Riccardo, lutto cittadino il giorno dei funerali. Casciano: «Morte che deve fare riflettere»
Ad annunciarlo è stato il sindaco, Francesco Casciano, nelle ore successive alla notizia della morte, avvenuta nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 luglio 2020.
CASELLE - Ecco i nuovi voli di Volotea per Catania, Lamezia e Alghero
CASELLE - Ecco i nuovi voli di Volotea per Catania, Lamezia e Alghero
Oltre alle 3 nuove rotte, per la Summer 2020, l’offerta del vettore dallo scalo piemontese prevede collegamenti verso Cagliari, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria.
VENARIA - Torna il «Venaria Viva Estate»: musica, cinema, salotti letterari - IL PROGRAMMA
VENARIA - Torna il «Venaria Viva Estate»: musica, cinema, salotti letterari - IL PROGRAMMA
Ecco le serate estive organizzate dal Comune e dalla Pro Loco e in programma dall’8 al 30 luglio 2020. Per tre venerdì, il 10,17 e 24 luglio si terrà il “Salotto letterario della Libreria di Venaria” con la sessione estiva giallista.
CORONAVIRUS - Bollettino: 24.956 guariti, 1.063 in via di guarigione, 4 morti, +16 positivi
CORONAVIRUS - Bollettino: 24.956 guariti, 1.063 in via di guarigione, 4 morti, +16 positivi
I ricoverati in terapia intensiva sono 10 (-1 rispetto a ieri). I ricoverati non in terapia intensiva sono 235 (-13). In isolamento domiciliare 1030. I tamponi diagnostici processati sono 425.052, di cui 233.214 negativi.
VENARIA - Dal 10 luglio grandi spettacoli alla Reggia con «Piemonte dal Vivo»
VENARIA - Dal 10 luglio grandi spettacoli alla Reggia con «Piemonte dal Vivo»
Per assistere alle attività spettacolari, sarà sufficiente il biglietto di ingresso alla Reggia che fino al 16 agosto prevede un’apertura straordinaria serale (tutti i giorni fino alle 22; la domenica fino alle 18.30).
DRUENTO - Con «Druento Talent Show» parte la stagione di «REstate a Corte»
DRUENTO - Con «Druento Talent Show» parte la stagione di «REstate a Corte»
Venerdì 3 luglio, alle 21.30, nel cortile del Comune, “Summer Academy”, spettacolo di danza a cura della Asd “Accademia di Danza e Spettacolo” di Giusy Greco.
LUTTO A COLLEGNO - Ustionato dopo l'esperimento scientifico: è morto Riccardo Celoria
LUTTO A COLLEGNO - Ustionato dopo l
Il decesso è avvenuto oggi, venerdì 3 luglio 2020, all'ospedale Regina Margherita di Torino dove era ricoverato.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore