Galleria fotografica

Incendio nel pomeriggio all'interno del vecchio capannone, ormai in disuso, di Scarpe e Scarpe, in via Cadorna a Borgaro Torinese, a due passi dalla stazione Gtt della ferrovia Torino-Ceres. L'allarme è scattato intorno alle 17 quando diversi residenti della zona hanno notato la colonna di fumo. Immediata è partita la richiesta d'intervento ai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diverse squadre.

All'interno del capannone stavano bruciando masserizie, spazzatura e materiali di recupero. In pochi minuti i pompieri hanno domato le fiamme evitandone l'estensione al resto del capannone.

Trattandosi di un edificio abbandonato già da tempo è molto improbabile che l'incendio si sia sviluppato per cause accidentali. Sull'origine del rogo sono in corso gli accertamenti della polizia municipale di Borgaro.