Sono iniziati i lavori per la realizzazione del campo da volley in via Italia. Sorgerà nelle vicinanze dei due campi da calcio a 5 realizzati nel corso del precedente mandato amministrativo del sindaco Claudio Gambino.

"Una promessa che avevamo fatto agli sportivi, ai giovani, alla cittadinanza tutta e che ora sta per diventare realtà - commentano il vice sindaco Fabrizio Chiancone e il consigliere delegato allo Sport, Paolo Massa - Dopo tennis, basket, calcio a 5, atletica, ora anche gli appassionati della pallavolo potranno giocare in uno spazio a loro dedicato, in modo totalmente gratuito. Con questo intervento, andiamo a completare una intera zona dedicata allo sport, che passa dal campo da basket di via Vittime di Bologna e prosegue con i campi da calcio a 5 e tennis di via Italia. E, poco più avanti, la pista Mennea per poi arrivare all'area del parco Don Banche".

La struttura verrà completata, tempo permettendo, in pochi mesi. "L'auspicio è di poterla inaugurare in occasione della Patronale", concludono Chiancone e Massa.