BORGARO - Domani la Fiera delle Rose: il programma e le modifiche alla viabilità

| Organizzata dall’Amministrazione Comunale con il supporto logistico ed organizzativo dell’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events.

+ Miei preferiti
BORGARO - Domani la Fiera delle Rose: il programma e le modifiche alla viabilità
Domani, domenica 12 maggio, a Borgaro torna la “Fiera delle Rose”, organizzata dall’Amministrazione Comunale con il supporto logistico ed organizzativo dell’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events.

Alle 9 della Fiera Commerciale per le vie centrali della città (via Italia. Via Cirié -lato nord-, via Svizzera, via Lanzo –controviale-, via Caselle), Artigianato di qualità (via Settimo, via Costituente, piazza Vittorio Veneto, via Cirié –lato sud-, Vivaisti nella zona centrale di via Ciriè; Produttori diretti (via Cirié, zona mercato del giovedì), Espositori e Promoter (controviale via Cirié zona mercato del giovedì), Auto (via Francia).

In piazza Europa sarà allestito l’Expo Bimbi e animazione varia, Arte in Piazza con esposizione di quadri intorno all’orologio a led e Portici Letterari, spazio libero aperto ai giovani scrittori. In via Santa Cristina, a partire dalle 10, sfilate ed esibizioni canine con la scuola Walking Dog di Borgaro.  In piazza della Repubblica, spazio esibizioni associazioni a partire dalle 10.

In piazza Agorà, dalle 10: apertura stand gastronomici di street food.

Dalle 16 alle 21, pomeriggio di animazione, esibizioni di canti e balli. Alle 18, il concerto dei Fanali di Scorta.

E in occasione della “Fiera delle Rose”, nella giornata di domenica 12 maggio, dalle 6 alle 20, le seguenti vie rimarranno chiuse al traffico veicolare: via Caselle, controviale via Lanzo, via Svizzera, via Ciriè, piazza Repubblica, via Inghilterra, via Francia, via Costituente fino all’incrocio con via Santa Cristina, via Santa Cristina fino alla rotatoria del Grande Torino, via Gramsci, via Italia.

 

Cronaca
VENARIA - Follia in via Trento: apre la finestra e lancia un tavolo in strada. Un'auto colpita
VENARIA - Follia in via Trento: apre la finestra e lancia un tavolo in strada. Un
E' quanto accaduto qualche sera fa. Protagonista un 31enne, con problemi, fermato dopo una breve fuga e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.
DRUENTO - Torna la Festa dello Sport: sarà tutta all'interno del Palazzetto di via Manzoni
DRUENTO - Torna la Festa dello Sport: sarà tutta all
Organizzata dall’assessorato allo Sport di Druento con la preziosa collaborazione delle associazioni sportive e non del territorio.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REFERENDUM - Si vota domenica e lunedì. Le informazioni utili
ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REFERENDUM - Si vota domenica e lunedì. Le informazioni utili
Gli elettori saranno chiamati alle urne per votare “sì” o “no” per il Referendum sul taglio dei parlamentari ma anche per scegliere il prossimo sindaco in tre dei nostri Comuni: Venaria, Alpignano e Givoletto.
CAFASSE-VARISELLA - Rubano in una villa ma poi finiscono fuori strada: caccia alla banda di ladri
CAFASSE-VARISELLA - Rubano in una villa ma poi finiscono fuori strada: caccia alla banda di ladri
Sono in corso le ricerche, da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria, dei tre ladri di appartamenti che la scorsa notte, venerdì 18 settembre 2020, hanno perso il controllo della loro auto - una Grande Punto - a Monasterolo.
VENARIA - Motociclista grave in ospedale dopo l'incidente: caccia all'auto pirata
VENARIA - Motociclista grave in ospedale dopo l
Ora spetterà agli agenti della polizia stradale di Torino ricostruire e tutto e dare una identità all'automobilista fuggito.
GIVOLETTO ELEZIONI 2020 - Sfida tra due donne avvocato per la poltrona di sindaco
GIVOLETTO ELEZIONI 2020 - Sfida tra due donne avvocato per la poltrona di sindaco
Da una parte Azzurra Mulatero, primo cittadino uscente, alla guida della lista "Il Punto". Dall'altra Stefania Pignochino, candidata per la lista "Vivere Givoletto".
VENARIA ELEZIONI 2020 - L'intervista al candidato sindaco Fabio Giulivi
VENARIA ELEZIONI 2020 - L
39 anni, candidato della coalizione composta da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, la civica Venaria Riparte e l’Udc. Sposato, padre di 2 bambini, lavora da 20 anni come funzionario dell’Ordine degli Architetti di Torino.
VENARIA ELEZIONI 2020 - L'intervista alla candidata sindaco Rossana Schillaci
VENARIA ELEZIONI 2020 - L
E' stata assessore al Centro Storico durante l’ultimo mandato amministrativo del sindaco Catania e, negli ultimi quattro anni, consigliere di opposizione e capogruppo del Pd, ricoprendo anche il ruolo di presidente della III Commissione
VENARIA ELEZIONI 2020 - L'intervista al candidato sindaco Roberto Barcellona
VENARIA ELEZIONI 2020 - L
40 anni, storico attivista, autista della Gtt e rappresentante sindacale, è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Venaria.
VENARIA ELEZIONI 2020 - L'intervista al candidato sindaco Alessandro Brescia
VENARIA ELEZIONI 2020 - L
E’ stato assessore nella seconda giunta guidata dal sindaco Giuseppe Catania, tra il 2000 e il 2005, occupandosi di Sport e Giovani. Poi nel terzo e ultimo mandato di Catania, occupandosi fino al 2014 di Bilancio e Patrimonio.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore