Ieri sera, mercoledì 20 marzo 2019, presso il ristorante "Du Village" di Borgaro, è stato consegnato il contributo di 6mila euro all'associazione "Guardie a Fuoco 1791" di Caselle da parte del "Comitato Sant'Antonio Abate" di Borgaro, raccolti durante i diversi eventi organizzati per la festa dedicata al protettore degli allevatori ed agricoltori.
 
Presenti alla serata il Sindaco di Borgaro, Claudio Gambino e tutto il Comitato, oltre a Stefano Sergnese, presidente dell'associazione "Guardie a Fuoco 1791" e il vice capo distaccamento dei vigili del fuoco di Caselle, Davide De Lellis.
 
"Ancora una volta Borgaro ha dimostrato di avere un grande cuore. Specie per un progetto così nobile come quello di raccogliere fondi per l'acquisto di un nuovo mezzo per i vigili del fuoco di Caselle, che ogni giorno sono pronti ad entrare in azione per proteggerci in caso di emergenza. Un grazie enorme va al Comitato di Sant'Antonio e a tutti coloro che hanno partecipato agli eventi organizzati per onorare il Santo protettore degli allevatori ed agricoltori", commenta il Sindaco Gambino.
 
Sentito il ringraziamento da parte di Sergnese e De Lellis: "Tutta l'associazione Guardie a Fuoco, insieme ai volontari del distaccamento, ringraziano il Comitato e tutti i contribuenti alla festa per la generosità dimostrata".