Dopo il successo di martedì 17 maggio 2022, si replica al "Don Mosso" la possibilità di vedere da vicino la coppa della UEFA Women’s Champions League.

Sabato 21 maggio 2022, dalle 13 alle 15 si potrà nuovamente ammirare, anche per fare qualche foto ricordo. 

Prima della finale che si terrà sabato dalle 19 allo Juventus Stadium, andrà in scena al Don Mosso il "Torneo Magico", una manifestazione organizzata dal Comitato Figc Piemonte e Valle d'Aosta per le piccole calciatrici dagli 8 ai 10 anni e che vedrà sfilare anche le delegazioni provenienti dalle altre regioni.

Martedì tantissimi Cervotti, Cervotte, bambini e ragazzi hanno potuto ammirare e fare una foto a fianco di questa prestigiosa coppa che sabato sarà alzata sotto il cielo di Torino al termine della finale Barcellona-Lione. «Un orgoglio condiviso con la città di Venaria Reale, l’amministrazione comunale e tutti i venariesi. In questi anni, il movimento femminile è cresciuto molto in città. Merito del grande lavoro fatto dalle nostre istruttrici ed istruttori, che sono riusciti a far crescere il numero delle iscritte. Un vero e proprio vanto per la famiglia del Venaria Calcio», commenta con soddisfazione il presidente Antonino Esta. 

Galleria fotografica

Articoli correlati