Le eccellenze della ristorazione sono di casa a Venaria Reale. E lo sa bene la «Guida Michelin», la più importante pubblicazione dedicata al turismo e alla gastronomia, edita dall'azienda francese Michelin, che anche quest'anno ha voluto premiare due ristoranti della Città della Reggia.
In primis il «Dolce Stil Novo» dello Chef Alfredo Russo, il ristorante di classe presente all’ultimo piano della Reggia: nei giorni scorsi è stata confermata la «Stella» che contraddistingue i locali di pregio nel panorama nazionale e internazionale.
Anche quest'anno la «Guida» ha reso omaggio anche a «Il Convito Della Venaria» dello Chef Christian Contu, segnalato tra i ristoranti gourmet presenti in Città.
«Qualità degli ingredienti, armonia dei sapori, tecnica, personalità e innovazione: sono questi i valori che definiscono un ristorante stellato. Un riconoscimento meritato, frutto del talento dello Chef Alfredo Russo e del lavoro quotidiano di tutto il suo straordinario team. E, alla pari, quello dello Chef Christian Contu e alla sua squadra. A loro va il mio più sincero complimento per essere, ancora una volta, ambasciatori dell'eccellenza venariese. Un risultato che conferma la qualità della nostra offerta gastronomica e il valore dei professionisti che operano sul nostro territorio. Grazie per portare così in alto il nome di Venaria», commenta soddisfatto e orgoglioso il sindaco Fabio Giulivi.

