Galleria fotografica

La grande atletica è nuovamente di scena a Venaria.

Domani, martedì 6 gennaio, torna l'appuntamento con il «Cross Reale», evento sportivo organizzato dalla Atletica Venaria Reale con il patrocinio della Città di Venaria Reale, sotto l'egida della Federazione Italiana Atletica Leggera dei Comitati Regionale e Provinciale, Uisp e con la preziosa collaborazione della Pro Loco di Altessano e Venaria Reale.

Campo di gara sarà, come sempre, il parco Salvo d'Acquisto: il raduno è previsto dalle 8 con partenza della gara alle 9 e conclusione delle premiazioni attorno alle 13: verranno premiati i primi cinque-sei di ogni categoria e le società.

Diverse le categorie, maschili e femminili, ai nastri di partenza: Juniores, Promesse, Seniores, Allievi, Cadetti, Esordienti.

La manifestazione sarà uno degli ultimi eventi di «Venaria Città Europea dello Sport» 2025.


Modifiche viarie per la manifestazione


Per l’evento sono previste alcune modifiche viarie.

Istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e quello di transito sulla rampa che collega la Via Da Vinci alla Piazza Ravera; su parte (primi 6 stalli di sosta posti su ambo i lati) della confinante area di sosta delimitata dalla rampa suddetta, dal parco “Salvo d’Acquisto” e dalla Via Da Vinci; sull’intera superficie di Piazza Ravera.