Prosegue la Patronale dei Santi Marchese e Lorenzo, organizzata dalla parrocchia di San Lorenzo Martire di Altessano in collaborazione con l’associazione «Noi San Lorenzo», la Pro Loco di Altessano e Venaria, la Diocesi di Torino e la Pia Società di San Marchese. 

Stasera, venerdì 24, dalle 21, nel salone Don Mosso, conferenza «Martiri per una città nuova» con l’Associazione Don Bernardi e Don Ghibaudo. Sabato 25, alle 17, dalla cappella di San Marchese, partenza della terza edizione della gara podistica non competitiva «StraAltessano». Alle 21, in oratorio, concerto CoverFest con i Quadrato Armonico.

Domenica 26, infine, alle 10.30, Santa Messa in ringraziamento per gli anniversari di matrimonio. Alle 12, in oratorio, pranzo di festeggiamento degli anniversari di matrimonio.

Durante gli eventi di maggio, in oratorio saranno aperti gli stand gastronomici. Nel salone Don Mosso, la mostra «Martiri per una città nuova» e il Banco di Beneficenza.

Per maggiori informazioni sui singoli eventi: 011-4526026; mail: parr.sanlorenzo.venaria@diocesi.to.it; www.parrocchiasanlorenzoaltessano.weebly.com. 

Galleria fotografica

Articoli correlati