Galleria fotografica

A cinque anni dall'inaugurazione della sede di Pratiglione, in via Forno, Erre Elle Net ha aperto una seconda sede in corso IV Novembre 189 a Rivoli. «Eccoci qui, con tutta la nostra squadra, a festeggiare questo nuovo traguardo e tutti i progetti e le sfide che ci attendono e che saremo felici e orgogliosi di affrontare», fanno sapere dall'azienda attraverso i canali social.

«Troppo spesso si trascura quanto sia importante un ambiente lavorativo accogliente, che permetta di vivere un'atmosfera di lavoro positiva, una cultura aziendale che valorizzi il benessere, la flessibilità e il supporto reciproco. Noi di Erre Elle Net abbiamo tutto questo e crediamo che la nostra gioia di lavorare insieme si rifletta sulle soluzioni e sull'attenzione che garantiamo ai nostri clienti».

Erre Elle Net, nata nel 2007 dalla collaborazione di due aziende già operanti nel settore informatico e delle comunicazioni, si occupa di impiantistica delle telecomunicazioni, installazione e gestione di impianti WI-FI outdoor, attivazioni e manutenzioni di sistemi informatici su base utente, realizzazione di reti Wired e Wireless e sistemi di videosorveglianza wireless con remotizzazione.

Le singole conoscenze acquisite sul campo e la particolare attenzione verso privati, aziende ed enti pubblici locali, hanno fatto diventare Erre Elle Net, nel giro di pochi anni, un punto di riferimento per i servizi tecnologici di aziende, enti pubblici e famiglie sia con soluzioni custom sia ready-made.