Il Centro per l’Impiego di Rivoli raccoglie curricula per il ristorante «Roadhouse» di Collegno. 

In particolare, le assunzioni previste da Roadhouse riguarderanno 9 lavoratori per quattro camerieri/e part-time e cinque peratori/trici griglia e cucina part-time.

Per proporre la propria candidatura basta inviare il proprio curriculum all’indirizzo: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto della mail il riferimento: ADDETTI / ADDETTE RISTORAZIONE ROADHOUSE COLLEGNO.

«Anche il ristorante Roadhouse di Collegno valuterà prioritariamente la prossimità territoriale alla sede aziendale, unitamente alla presenza dei requisiti e delle competenze richieste per i profili ricercati, con particolare riferimento alla popolazione residente», precisa il Comune di Collegno, che ha stipulato una convenzione con l’Agenzia Piemonte Lavoro e il Centro per l'Impiego di Rivoli.

«Siamo soddisfatti perchè ancora una volta le aziende che vogliono crescere o che si insediano nel nostro territorio decidano di usare il servizio di selezione del Centro per l’Impiego», dichiara il vicesindaco con deleghe al lavoro Antonio Garruto