Le auto elettriche a guida autonoma sono tra i giochi più desiderati dai bambini, sempre più affascinati dall'idea di possedere uno di questi straordinari mezzi di trasporto in miniatura, con buona pace dei genitori, i quali sanno di acquistare un giocattolo non solo divertente e originale, ma anche estremamente sicuro.
Grazie al parental control, infatti, è possibile governare i movimenti del mezzo a distanza, per far giocare il piccolo in tranquillità e lasciare che si goda ogni momento. Sono quindi giocattoli ideali per stare all'aperto e vivere appieno una bella giornata al parco, al mare, oppure semplicemente per scorrazzare nel giardino di casa.
I modelli di autovetture elettriche a misura di bambino sono davvero tantissimi, e non è semplice valutare quale possa essere quello più adatto per il piccolo di casa. Per questo tipo di veicoli, del resto, non esistono le concessionarie, come per gli adulti.
O forse si.
In effetti una concessionaria di veicoli elettrici per bambini esiste, ed è la più grande d'Europa. Parliamo di BabyCar, una realtà tutta italiana che mette a disposizione dei suoi piccoli, ed esigenti clienti, le migliori macchine giocattolo elettriche, fedeli e dettagliate riproduzioni delle autovetture più amate e desiderate al mondo.
Sfogliare il catalogo online BabyCar sarà come entrare davvero in una concessionaria, dove sono esposte le macchine più belle e iconiche mai create, e ce n'è davvero per tutti i gusti. Partiamo dalle vetture "da città", quelle più classiche, coupé super lussuose e coloratissime, che certo attirano l'attenzione come poche. Per i più sportivi, poi, ci sono le meravigliose jeep a 2 posti, perfette per sfrecciare sui terreni più difficili, e i suv, dalle linee essenziali ed eleganti, ma che comunque non passano mai inosservati.
Per i piccoli piloti in erba, appassionati di motori e di bolidi super veloci, BabyCar ha pensato ad una gamma di veicoli davvero speciali, supercar spettacolari e rifinite in ogni dettaglio, perfette riproduzioni delle auto più potenti e affascinanti mai concepite. Assetto ribassato, sportelli con apertura ad ali di gabbiano, colori sgargianti e finiture a contrasto: un vero sogno.
Le vetture BabyCar, inoltre, sono dotate di optional estremamente particolari e divertenti come, ad esempio, la porta usb, per inserire il proprio lettore Mp3 e ascoltare la musica preferita mentre si è alla guida, il monitor Mp4, i fari a led e i suoni di default super realistici, per far sentire a tutti il rombo e la potenza del motore. I comodissimi sedili in pelle e gli ammortizzatori, contribuiranno a rendere l'esperienza di guida ancora più speciale e unica.
Allora, cosa aspetti? Scegli l'auto più giusta per te e parti con BabyCar!