Un mese intero senza pagare la sosta nei «parcheggi blu» a Venaria Reale. Lo ha deciso la Giunta Giulivi per l'intero mese di agosto.
Il provvedimento, infatti, sarà in vigore dal 1 al 31 agosto 2025 compresi.
«È un periodo ricco di cambiamenti per la nostra Venaria. Una stagione caratterizzata da tanti cantieri che andranno a migliorare il volto della Città.
Comprendendo i disagi dei residenti, dei commercianti e dei loro clienti, nel corso dell'ultima seduta di Giunta, abbiamo approvato la Delibera con la quale andremo a sospendere per un mese la sosta a pagamento negli "stalli blu". Una novità per la Città, visto che le settimane di sospensione passeranno dalle classiche due a ben quattro. Un atto di attenzione verso la comunità, in un momento di grandi lavori pubblici sul nostro territorio», spiega il Sindaco Fabio Giulivi.
Per quanto concerne la zona del Gallo-Praile/Stadium, la sosta a pagamento sarà in vigore solo ed esclusivamente durante ogni tipologia di evento in programma proprio allo Stadium: nel mese di agosto, solamente nella giornata di domenica 24 agosto 2025.