QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
26 febbraio 2024 Ritorna all'articolo
Cronaca

VORAGINE AD ALPIGNANO - Interrotta la viabilità lungo la strada provinciale 177 - FOTO

Sul posto sono intervenuti il personale della Viabilità e le squadre Smat ed è stata predisposta la deviazione su percorso alternativo.

VORAGINE AD ALPIGNANO - Interrotta la viabilità lungo la strada provinciale 177 - FOTO
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Alpignano

ALPIGNANO ELEZIONI 2026 - Roberto Canola si candida a sindaco con «Costruire Comunità» e «Alpignano Giovane»

Dovrebbe essere una partita a tre la tornata elettorale amministrativa di Alpignano. Perchè oltre al sindaco uscente Steven Palmieri, all'ex sindaco e attuale consigliere di opposizione, Andrea Oliva, ci sarà anche Roberto Canola.

ALPIGNANO IN LUTTO - Morto lo storico barista Giulio Indovino: aveva solamente 54 anni

Tutta la comunità di Alpignano è in lutto per l'improvvisa morte di Giulio Indovino, imprenditore, noto per aver gestito lo storico Bar Indovino.

ALPIGNANO ELEZIONI 2026 - Andrea Oliva si ricandida sindaco con «Obiettivo Alpignano». Il centrodestra con lui?

Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale ad Alpignano. Dopo la ricandidatura a sindaco dell'attuale primo cittadino, Steven Palmieri, adesso tocca a un ex sindaco come Andrea Oliva.

ALPIGNANO-RIVOLI - Vento forte, incendi e alberi caduti: raffica di interventi per la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco

Il vento forte che sta soffiando nella nostra zona da diverse ore ha creato non pochi problemi, con ripetuti interventi da parte dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.
Altri articoli in Cronaca
16 aprile 2026

DRUENTO - In via Torino nasce il giardino «Parole, Pensieri e Profumi» - FOTO

Grandi protagonisti della mattinata sono stati gli studenti delle classi 1A e 2C della scuola primaria «Anna Frank» di Druento che da tempo portano avanti il progetto «Autostrada della Api»
16 aprile 2026

RIVOLI - Litiga con la compagna e fa partire un colpo di pistola: 37enne arrestato dalla Polizia

Un 37enne di nazionalità albanese, residente a Rivoli, è stato arrestato per «maltrattamenti in famiglia» dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato cittadino e dai colleghi dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico
16 aprile 2026

PIANEZZA - Scatta il divieto di fumo davanti a scuole, parchi gioco, ambulatori e strutture sanitarie

Da qualche giorno a questa parte, a Pianezza non si potrà più fumare nei parchi con i giochi, davanti alle scuole, davanti agli ambulatori e alle strutture sanitarie.
15 aprile 2026

COLLEGNO-SAVONERA - Nasce «Risma», il nuovo impianto di Amiat per la lavorazione e il recupero di carta e cartone - FOTO

Quaranta le persone che vi lavorano, tra dipendenti e addetti esterni. Al taglio del nastro erano presenti i vertici di Amiat-Iren, gli amministratori di Torino e Collegno.
In prima pagina oggi
16 aprile 2026

RIVOLI - Litiga con la compagna e fa partire un colpo di pistola: 37enne arrestato dalla Polizia

16 aprile 2026

PIANEZZA - Scatta il divieto di fumo davanti a scuole, parchi gioco, ambulatori e strutture sanitarie

15 aprile 2026

PIANEZZA - «Focus Manifattura»: accordo Comune-Cna per la mappatura delle imprese manifatturiere e artigianali - FOTO

15 aprile 2026

INCIDENTE A RIVOLI - Scontro auto-moto: centauro denunciato per guida in stato di ebbrezza

15 aprile 2026

VENARIA - La chef che organizzava incontri culinari per poi narcotizzare le vittime: due arrestati

14 aprile 2026

COLLEGNO - Il giudice reintegra la professoressa di sostegno nella classe della figlia disabile in Borgata Paradiso

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015