Domani, sabato 22 novembre 2025, in Reggia torna il «Gran Ballo della Venaria Reale». Un appuntamento che rientra nell'ambito del progetto "Vienna sul Lago", giunto alla sua XXIX edizione.
La Squadra Mobile della Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha arrestato a Venaria Reale un uomo e una donna, entrambi 29enni. La Procura della Repubblica di Ivrea ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.
Oggi, martedì 18 novembre 2025, il Tribunale di Ivrea ha assolto il 50enne autore di quel gesto di protesta. L'attivista, infatti, si era assunto la paternità del gesto e aveva ripulito a sue spese.
Il dramma nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 17 novembre 2025, in un palazzo di corso Puccini, nel quartiere venariese del Salvo d'Acquisto. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e il personale sanitario 118
Un albero per ricordare la figura di Nicola Calipari, il funzionario di Polizia e agente dei servizi segreti, ucciso a Baghdad 20 anni fa durante le delicate fasi di liberazione della giornalista Giuliana Sgrena.
Martedì 25 novembre 2025 ricorre la «Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne». Il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Torino ha organizzato una serie di iniziative a Venaria, Rivoli e Grugliasco
Tutti i veicoli rimossi sono stati classificati come "rifiuti" e sono stati immediatamente avviati a un centro di raccolta autorizzato per le procedure di demolizione e smaltimento.
La Squadra Mobile della Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha arrestato a Venaria Reale un uomo e una donna, entrambi 29enni. La Procura della Repubblica di Ivrea ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.