VENARIA - Scatta la solidarietà online per i familiari di Diego Bertocco, scomparso a 46 anni
Scatta la solidarietà per aiutare la famiglia di Diego Bertocco, il 46enne commerciante di Venaria Reale, scomparso prematuramente per un male incurabile.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Altessano e Venaria Reale con il patrocinio della Città di Venaria Reale nell'ambito del progetto «L'Arte gli artisti ed il territorio».
Un polo che sarà aperto anche al pubblico, con l'obiettivo di renderlo alla pari di altre eccellenze nazionali come l'Opificio delle Pietre Dure di Firenze.
La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 20 febbraio a Milano, nell’ambito di Myplant & Garden, fiera professionale del florovivaismo, garden e paesaggio.
Sono queste le principali richieste fatte dal sindaco di Collegno, Matteo Cavallone, al Prefetto di Torino, Donato Cafagna, e al Questore di Torino, Massimo Gambino, durante la riunione che si è tenuta mercoledì 25 febbraio 2026 a Rivoli
Scoppia la polemica per i nuovi orari del Caat, il Centro Agro Alimentare Torinese di Grugliasco. Attualmente il Caat apre alle vendite degli operatori dalle 3.30 alle 10.30.
Guidava con la patente revocata da oltre quattro anni. Per questo motivo, un automobilista di 63 anni di Alpignano è finito nei guai dopo essere stato fermato dalla Polizia Locale di Rivoli, nella serata di ieri, martedì 24 febbraio 2026.
Si è tenuta questa mattina, mercoledì 25 febbraio 2026, nella sala consiliare di Rivoli, a Villa Cane d’Ussol, la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Torino, Donato Cafagna