VENARIA - Scatta la solidarietà online per i familiari di Diego Bertocco, scomparso a 46 anni
Scatta la solidarietà per aiutare la famiglia di Diego Bertocco, il 46enne commerciante di Venaria Reale, scomparso prematuramente per un male incurabile.
La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Altessano e Venaria Reale, con il patrocinio della Città e di Fondazione Via Maestra, ha visto come sempre il pubblico delle grandi occasioni con i bambini - alla pari delle famiglie - protagonisti
Il programma delle iniziative è a cura della Città di Venaria Reale, della Presidenza del Consiglio comunale, del Comitato della Memoria, dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia Dalmazia, in collaborazione con la Fondazione Via Maestra.
Caos e forti disagi, questo pomeriggio, mercoledì 11 febbraio 2026, lungo la tangenziale di Torino, in direzione sud, all'altezza di Savonera, nel territorio di competenza di Collegno.
Disagi in vista per chi deve fruire dell'ufficio postale di San Gillio. Poste Italiane, infatti, ha comunicato che a partire dal prossimo 17 febbraio 2026 e fino al 2 aprile 2026, l'ufficio di piazza Bovetti 8 rimarrà chiuso al pubblico.
Pomeriggio da dimenticare, quello di lunedì 9 febbraio 2026, per un 40enne di Rivoli che, dopo un controllo della Polizia Locale nella zona di Cascine Vica, si è ritrovato senza patente, con un motorino sequestrato e con 6mila euro di sanzioni.
È Davide Della Giovampaola l'uomo di 55 anni morto oggi pomeriggio, martedì 10 febbraio 2026, in un terribile incidente stradale avvenuto in via Mappano a Caselle.