QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
20 marzo 2025 Ritorna all'articolo
Politica

VENARIA - Tornano le «Attività di Pubblica Utilità» per cittadini in difficoltà: come fare per partecipare

Chiamati anche «Apu» consistono in attività di supporto ai servizi comunali preposti alla piccola manutenzione e alla cura dei beni comuni (giardinaggio, pulizia, tinteggiatura, manutenzione edifici, strade, parchi, giardini, aree verdi)

VENARIA - Tornano le «Attività di Pubblica Utilità» per cittadini in difficoltà: come fare per partecipare
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Venaria Reale

VENARIA - Una «caccia al tesoro» in Centro Città per scoprire le associazioni del territorio

L’iniziativa si terrà questa domenica, 11 maggio, dalle 14 in poi, con partenza da piazza Vittorio Veneto. Protagoniste assolute le associazioni venariesi

VENARIA - Venerdì la «Jane’s Walk Festival»: passeggiata per il quartiere Gallo-Praile per conoscere il piano di forestazione

Una passeggiata per il quartiere, alla scoperta del nuovo piano di forestazione comunale. Questo l'obiettivo del «Jane’s Walk Festival», un’occasione per vivere il quartiere con occhi nuovi, camminando tra vicini, amici e famiglia.

VENARIA - Si conclude l'Anno Accademico dell'Unitre: più iscritti per l'associazione «vanto» della Reale - FOTO E VIDEO

Pubblico delle grandi occasioni, ieri sera, martedì 6 maggio 2025, al Teatro della Concordia, per la chiusura dell’Anno Accademico dell’Unitre di Venaria Reale.

VENARIA - A Castronovo di Sicilia le celebrazioni del Santissimo Crocifisso: rinnovato il gemellaggio - FOTO

L'Amministrazione Comunale di Venaria Reale ha partecipato, nello scorso fine settimana, alle celebrazioni del Santissimo Crocifisso a Castronovo di Sicilia, cittadina gemellata da 27 anni anni con la Città della Reggia.
Altri articoli in Politica
6 maggio 2025

PIANEZZA - In Consiglio le opposizioni attaccano il sindaco: «Non vuole concederci la vicepresidenza»

Forti polemiche, ieri sera, lunedì 5 maggio 2025, durante il consiglio comunale di Pianezza dove, fra i vari punti all'ordine del giorno, si è discusso del nuovo Statuto comunale.
6 maggio 2025

COLLEGNO - Al posto dell'ex Ravizza arriva uno studentato per 159 universitari

Uno studentato al posto dell'ex Ravizza, tra via Torino e via Col del Lys, a Borgata Paradiso. È il progetto della Città di Collegno, presentato in Consiglio Comunale.
3 maggio 2025

MAPPANO - Approvato il Piano Comunale di Protezione Civile

Il Comune di Mappano si è dotato del Piano di Protezione Civile. Il «via libera» in occasione dell'ultimo consiglio comunale, tenutosi martedì 29 aprile 2025.
28 aprile 2025

VARISELLA - Riapre il parco giochi comunale con tante attrazioni inclusive - FOTO

La chiusura per qualche giorno «è stata propedeutica all'installazione delle nuove attrazioni per i bambini», spiega con soddisfazione la sindaca Mariarosa Colombatto.
In prima pagina oggi
9 maggio 2025

VENARIA - Una «caccia al tesoro» in Centro Città per scoprire le associazioni del territorio

8 maggio 2025

IL NUOVO PAPA É LEONE XIV, IL CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST

8 maggio 2025

DRAMMA A COLLEGNO - Accoltella un uomo in un appartamento e poi fugge via: indagano i Carabinieri

7 maggio 2025

ANNO SCOLASTICO 2025-2026: Le date di inizio e fine, i ponti e le diverse vacanze

7 maggio 2025

VENARIA - Si conclude l'Anno Accademico dell'Unitre: più iscritti per l'associazione «vanto» della Reale - FOTO E VIDEO

7 maggio 2025

RIVOLI - La Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva eccellenza a livello metropolitano

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015