Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, attorno alle 16.30 sono entrati in collisione una Audi - condotta da una donna classe 1979 - e un autobus Gtt della linea «72».
Per due giorni, fino a venerdì 23 gennaio 2026, a Torino e nell’area metropolitana scatta il semaforo rosso per la qualità dell’aria. Questo perché per tre giorni consecutivi sono stati superati i valori medi giornalieri di PM10 nell’aria.
La Polizia Locale di Venaria Reale ha celebrato il suo Patrono, San Sebastiano. Durante il pomeriggio sono stati premiati alcuni operatori per il loro impegno e le loro azioni e, con loro, altri colleghi o in pensione o per anzianità di servizio.
L'inaugurazione nell'ambito delle iniziative per la “Giornata regionale della gratitudine alle Forze dell’Ordine per il contrasto alle mafie” che si celebra il 16 gennaio 2026.
I gruppi consiliari di Fratelli d'Italia e Lega hanno interrogato il sindaco di Rivoli, Alessandro Errigo, sui continui e ripetuti blackout nella zona di Borgonuovo.