Le elezioni amministrative 2026 sono ormai a un passo e Forza Italia Venaria, che di recente ha rinnovato il direttivo con la nomina di Monica Federico quale segretaria, sta già pensando alla lista.
È successo nella serata di ieri, martedì 1 luglio 2025, attorno alle 21.45, all'altezza del ponte di via Cavallo, a poche decine di metri dal centro cittadino.
È successo attorno alle 18.30 all'incrocio tra le vie Sauro e Trento a Venaria Reale. Sul posto gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario 118 della Croce Verde
Ha strappato tante risate anche ieri sera su Rai 2, durante il programma «Facci ridere», condotto da Pino Insegno e Roberto Ciufoli. Ma ormai non è una novità, visto che Nicola Virdis da tempo riscuote un grandissimo successo su ogni palcoscenico
Le elezioni amministrative 2026 sono ormai a un passo e Forza Italia Venaria, che di recente ha rinnovato il direttivo con la nomina di Monica Federico quale segretaria, sta già pensando alla lista.
È il desiderio del Comitato spontaneo “Metro oltre Rivoli”, nato dall’impegno di cittadini e cittadine del territorio, ha lanciato una proposta strategica per il prolungamento della Linea 1 della metropolitana di Torino
Per illustrare nel dettaglio l’iniziativa, l’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà lunedì 7 luglio, alle ore 18 nella sala Lea Garofalo del Palazzo Municipale
In queste ore, in corso De Gasperi a Rivoli, si sta completando l'installazione di una nuova antenna per il segnale 5G. Ma potrebbe non essere l'unica, come spiegano, preoccupati, i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia.