Volge al termine il cantiere per la riqualificazione di viale Buridani a Venaria Reale. Da mercoledì 15 aprile 2026, infatti, partiranno i lavori di rifacimento dei marciapiedi in tutte e due le direzioni di marcia dell'asse commerciale venariese
Venaria ha celebrato San Giulio d’Orta, Patrono e protettore degli Edili ed Affini. Ieri, domenica 12 aprile 2026, si è tenuta la ricorrenza, giunta quest'anno al 170esimo dalla costituzione.
Oltre 1400 iscritti per un evento sportivo che da anni è nel cuore di tutti i Venariesi. Stiamo parlando della «StraVenaria», che al suo interno ha anche l'avvincente «21 Reale», disputatasi questa mattina, domenica 12 aprile 2026
Ieri sera, venerdì 10 aprile 2026, la presentazione nella splendida location «Al Mondo Verde» di via Cavallo, gremita di amici, simpatizzanti e tanti cittadini che hanno voluto conoscere da vicino i candidati.
Volge al termine il cantiere per la riqualificazione di viale Buridani a Venaria Reale. Da mercoledì 15 aprile 2026, infatti, partiranno i lavori di rifacimento dei marciapiedi in tutte e due le direzioni di marcia dell'asse commerciale venariese
Sono gravi le condizioni di uomo di 39 anni, di nazionalità marocchina, residente a Torino e titolare di un banco di frutta e verdura al mercato torinese di Porta Palazzo.
Paura lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione sud, all'altezza dello svincolo di Savonera, nel territorio di Collegno, nel pomeriggio di oggi, domenica 12 aprile 2026.
È successo questa mattina, sabato 11 aprile 2026, a Grugliasco, nella zona tra via Fratelli Bandiera e corso Cervi. A raccontarlo è l'assessore alle Politiche Ambientali, Raffaele Bianco.