VENARIA - Lavori lungo la ferrovia Torino-Ceres: divieto di sosta in parte del Movicentro
I lavori si svolgeranno prevalentemente di notte, tra le 23 e le 6, per garantire la sicurezza e non interferire con il traffico ferroviario esistente.
Domani pomeriggio, martedì 17 febbraio 2026, dalle 18, al Teatro della Concordia di Venaria Reale, si terrà un momento di informazione grazie al convegno «Referendum sulla Giustizia: parliamone insieme».
Il recente rogo di Crans Montana ha portato il Prefetto di Torino a raccomandare massicci controlli nei locali di pubblico spettacolo e negli esercizi pubblici.
Continua la presentazione dei candidati della Lega verso le imminenti elezioni amministrative della prossima primavera 2026. Oggi il Carroccio annuncia l'ingresso di Sonia Bellotti e Shamari Li Pomi
Storico dipendente comunale, per anni ha lavorato per Palazzo Civico come giardiniere per poi passare nella partecipata «Vera Servizi», oggi conosciuta come Gesin.
Attimi concitati, nella tarda serata di ieri, domenica 15 febbraio 2026, a «Casa Chantal» di via Martiri della Libertà a Mathi. Il bilancio è di sette persone ferite.
È successo nel pomeriggio di sabato 14 febbraio 2026. Protagonista un 27enne di nazionalità albanese residente a Venaria Reale, che ha provato il «colpo» in uno dei negozi dell'area commerciale di via Lanzo.
Il recente rogo di Crans Montana ha portato il Prefetto di Torino a raccomandare massicci controlli nei locali di pubblico spettacolo e negli esercizi pubblici.
Si amplia ulteriormente l'offerta di Ryanair all'aeroporto di Caselle per l'estate 2026. La compagnia aerea numero uno in Italia ed Europa, infatti, ha deciso di aumentare a tre il numero di aeromobili basati al Turin Airport.