VENARIA - Lavori lungo la ferrovia Torino-Ceres: divieto di sosta in parte del Movicentro
I lavori si svolgeranno prevalentemente di notte, tra le 23 e le 6, per garantire la sicurezza e non interferire con il traffico ferroviario esistente.
Dopo la scomparsa di Raffaele Longo, storico presidente del Comitato di Quartiere di Altessano, Venaria piange e dice addio ad uno storico militante di sinistra ed ex consigliere comunale come Giuseppe Ferranti.
Per questo motivo, verrà chiuso il tratto di corso Matteotti - in entrambe le direzioni - tra le vie Picco e Zanellato e tra le vie Verdi e Barbi Cinti.
ll «10eLotto» sorride a Venaria Reale. Nel concorso di venerdì 21 agosto 2026, è stato infatti centrato un «7» che ha permesso ad una fortunata vincitrice o a un fortunato vincitore di portarsi a casa 3.200 euro.
Un uomo di 63 anni, Francesco De Pasquale, residente a Caselle Torinese, è morto dopo essere stato travolto da una delle auto partecipanti al «Rally 1000 Miglia».
Dopo quattro anni, il Maggiore Ugo Mercurio lascia il comando della Compagnia Carabinieri di Rivoli. Quattro anni intensi, caratterizzati da importanti operazioni, arresti, presenza sul territorio.
A Grugliasco due persone sono state arrestate, nei giorni scorsi, dai Carabinieri della stazione cittadina, per spaccio di droga. Il plauso dell'assessore alla Sicurezza, Raffaele Bianco.
Le caratteristiche riscontrate hanno determinato la riclassificazione del mezzo ai fini della normativa sulla circolazione stradale. Dall'inizio dell'anno, il numero delle violazioni contestate ha già raggiunto il dato complessivo registrato nel 2025