INCIDENTE A VENARIA - Scontro fra due auto in via Montello: una donna ferita - FOTO
Una donna è rimasta ferita in seguito di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, attorno alle 18.30, all'incrocio tra via Montello e via Sauro a Venaria Reale.
Di Gangi aveva una carrozzeria in via Cavallo, dentro alle ex Snia. La passione per le due ruote, poi, lo aveva portato a dare vita all'associazione Duconda Corse di cui era presidente.
Ha riaperto, a Venaria Reale, la sede del Cissa - Consorzio intercomunale servizi socio assistenziali - di via Zanellato 19 dopo la chiusura, per diverso tempo, a causa di lavori non più differibili.
È l'8 ottobre 1982 quando Benito Atzei, vicebrigadiere dei Carabinieri in servizio alla stazione di Corio, viene ucciso durante un controllo stradale a Remondato di Rocca Canavese.
Palazzo Civico ricorda come siano possibili delle limitazioni temporanee al traffico fino al termine dei lavori: «Si invita a prestare attenzione alla segnaletica in loco. Ci scusiamo per gli eventuali disagi alla viabilità», scrive il Comune
Incidente, nella serata di oggi, sabato 10 ottobre 2026, tra Rivoli e la barriera di Bruere, in direzione della tangenziale di Torino. Le cause sono in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo
Forti disagi, nella mattinata odierna, sabato 10 ottobre 2026, lungo corso Susa a Rivoli, nel tratto compreso tra la piazza e la rotatoria del Grande Torino.
I collegamenti, già disponibili per la prenotazione, saranno entrambi operati con due frequenze a settimana e con un’offerta tariffaria particolarmente conveniente, rispondendo alla forte domanda di viaggio espressa dal bacino di utenza dello scalo