La magia del Natale torna a respirarsi a Venaria grazie al progetto «Immaginaria», giunto alla quinta edizione, a cura della Città, della Reggia, di Fondazione Via Maestra e del Distretto Urbano del Commercio.
I sindaci hanno deciso di dire la loro e di protestare per questo nuovo disservizio scoperto ieri, mercoledì 3 dicembre 2025, durante un incontro con l’assessore regionale ai Trasporti, Marco Gabusi, e con i tecnici e dirigenti di RFI e Trenitalia.
Entro primavera 2026 diventerà operativo il nuovo «Polo emergenziale» di Alpignano, in strada Campagnola. Un'opera da più di 2.5 milioni di euro su una superficie di 1400 metri quadri suddivisa in due piani.
La scena è stata vista da diversi passanti e automobilisti che hanno subito richiesto l'intervento dei mezzi di soccorso. Nonostante la tempestività dei soccorsi, purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare
Incidente, nella serata odierna, giovedì 4 dicembre 2025, lungo la tangenziale sud di Torino, in direzione sud, all'altezza dell'interscambio, nel territorio di Rivoli.