VENARIA - Al Teatro Concordia il «Concerto di Primavera» del Corpo Musicale Giuseppe Verdi
Nuovo appuntamento musicale, al Teatro della Concordia, del «Giuseppe Verdi» nell'ambito delle iniziative per festeggiare i 150 anni dalla sua nascita.
Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio che questa mattina, venerdì 16 gennaio 2026, si è sviluppato in una mansarda di via Salvemini 10 a Venaria Reale.
Nel dicembre scorso era stato arrestato per aver rubato dei computer alla scuola «Matitone», entrando indisturbato da una porta laterale del plesso scolastico, essendo in possesso delle chiavi.
Questo importante evento si terrà a Pianezza, alle «Scuole dell'Arca», in viale San Pancrazio 65, nella giornata di sabato 17 gennaio 2026, dalle 9 alle 17.
Ha riscosso un ottimo successo il programma «È Natale è magia», andato in onda ieri sera, martedì 6 gennaio 2026, sulla rete privata «Canale Italia» e durante il quale si è parlato del Natale di «Immaginaria» a Venaria Reale.